A Passo d’Asino a fianco dei dipendenti dello studio Bernoni Grant Thornton

In occasione della giornata di Responsabilità Sociale indetta dal Gruppo Grant Thornthon International, la Cooperativa A Passo d’Asino, insieme ai bambini dell’Associazione SOS Bambini Onlus, compagnerà i dipendenti dello Studio Bernoni Grant Thornton in un percorso alla scoperta dell’asino e delle terapie assistite che possono essere fatte con loro aiuto a favore di bambini e adulti con bisogni e necessità particolari.

I partecipanti avranno l’occasione di approcciare i nostri chiuchini, imparare a conoscerli e condurli in attività insieme ai bambini. In una giornata all’insegna della condivisione e della partecipazione.

Le attività con gli asini della Cooperativa possono essere mirate a seconda dell’esigenza dei propri interlocutori. A Passo d’Asino svolge anche attività di Team Bulding e di gestione dello Stress Lavoro Correlato.

Per maggiori informazioni, scrivere a segreteria@apassodasino.org

Campus estivi 2018 al Parco Nord MilanoVieni a trovarci a Fa’ la cosa giusta!A Passo d’Asino alla Milano Marathon 2018Auguri di Buone Feste!Asinelli di Babbo NataleDONKEY HALLOWEENAsinelli… a tutte le età!A Passo d’Asino a fianco dei dipendenti dello studio Bernoni Grant ThorntonXI Festival della Biodiversità – Parco NordSettembre – Eventi all’Oasi di Baggero

Calendario eventi
Aprile  2018