Natale 2017 – Novità

Natale A Passo d’Asino

La Cooperativa A Passo d’Asino svolge percorsi di onoterapia con finalità terapeutica, educativa e riabilitativa rivolti a persone di qualsiasi età che presentino problematiche psicoemotive, relazionali, psicoaffettive, cognitive e fisiche.

Dottor Asino svolge un ruolo principale nelle attività che ogni giorno l’équipe multidisciplinare della Cooperativa garantisce all’interno di Associazioni, RSA, Centri diurno per disabili, Centro Psico Sociali, ospedali e scuole. Attraverso Interventi Assistiti ogni Dottor Asino, dopo un periodo di formazione e addestramento, accompagna la persona in un percorso di crescita e conoscenza di sè.

Per fare questo,  Dottor Asino ha bisogno del sostegno di tutti voi!

Sostieni le attività di A Passo d’Asino, sottoscrivi la tessera “Amici per le Orecchie”
insieme riceverai il nostro bellissimo zainetto
con donazione minima di 10 euro + spese di spedizione.

A tutti i possessori della tessera “Amici per le Orecchie” verrà riservato uno sconto del 10% per tutte le attività ludico- ricreative svolte dalla Cooperativa A Passo d’Asino.

Regala la tessera “Amici per le Orecchie”, sosterrai gli interventi di Dottor Asino.

Per  acquistare o per avere maggiori informazioni, scriveteci a segreteria@apassodasino.org, o chiamateci al numero 393/9038067.

Calendario eventi
Dicembre  2017