Tessera Amici per le Orecchie

La Cooperativa A Passo d’Asino svolge percorsi di onoterapia con finalità terapeutica, educativa e riabilitativa rivolti a persone di qualsiasi età che presentino problematiche psicoemotive, relazionali, psicoaffettive, cognitive e fisiche.

Dottor Asino svolge un ruolo principale nelle attività che ogni giorno l’équipe multidisciplinare della Cooperativa garantisce all’interno di Associazioni, RSA, Centri diurno per disabili, Centro Psico Sociali, ospedali e scuole. Attraverso Interventi Assistiti ogni Dottor Asino, dopo un periodo di formazione e addestramento, accompagna la persona in un percorso di crescita e conoscenza di sè.

Sostieni le attività di A Passo d’Asino, sottoscrivi la tessera “Amici per le Orecchie”
donazione minima: 10 euro

Al momento della sottoscrizione, si riceve una tessera personale con validità di un anno, con la quale si ha diritto ad uno sconto del 10% per ogni attività ed evento di A Passo d’Asino.
Durante l’anno si riceveranno newsletter dedicate di aggiornamento  sui nostri asini, sui progetti terapeutici ed educativi, e sugli eventi.

Regala la tessera “Amici per le Orecchie”, sosterrai gli interventi di Dottor Asino.

Contattaci per richiedere la tessera o avere maggiori informazioni:
segreteria@apassodasino.org – 393 9038067

Calendario eventi